A topic to say goodbye

« Older   Newer »
  Share  
Craiget
CAT_IMG Posted on 16/10/2012, 12:55




Come iniziare..non so!
Volevo scrivere giusto due parole (anche perché di tempo ne ho davvero poco) per ringraziarvi della compagnia che mi avete tenuto in 3 anni di forum, ho conosciuto persone splendide, gentili, disponibili e che condividevano con me la passione per Legend of the Seeker e per i telefilm.
Sono rimasta l’unica admin oramai e purtroppo per questioni personali devo lasciare il forumino. Perchè già ora so che non avrei più tempo di gestire nulla e scrivere pochissimo (come sta succedendo da un po’ di tempo, in questi ultimi mesi non sono mai stata a casa) e un admin non deve fare così..anche come utente mi dispiace davvero tanto non sentirvi, non aggiornare, non scrivere, non condividere con voi le opinioni..per cui, se siete interessati alla mia carica ditemi senza problema, così il forum continuerebbe ad esistere, altrimenti sono costretta a chiudere il tutto.

Ma per noi fedeli non vuol dire non sentirsi più! Tutti i social network ci danno la possibilità di continuare a rimanere in contatto..facebook, twitter, chi più ne ha più ne metta, o anche la semplice e mail. Sarò ben lieta di condividere con voi i miei dati! Mandatemi un messaggio privato nel caso (dal cell la mail la vedo sempre, quindi siete sicuri che vi rispondo subito, se aspettate una risposta qui fate ora a invecchiare ;) )

Come finire ora? :lol:
Con un semplice a presto :)

Veronica
 
Top
aless90
CAT_IMG Posted on 20/10/2012, 23:36




un pò mi spiace di questa tua decisione anche se per poco mi son trovato bene qui, ma se non hai molto tempo ne persone che ti aiutano a portar avanti il forum purtroppo era inevitabile che prendessi questa decisione :) grazie di tutto a presto allora :D
 
Top
Audioslave
CAT_IMG Posted on 26/10/2012, 19:28




Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Non si puo abbandonare quel magico post su chris cornell :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


e non si puo cmq abbandonare il forum è un peccato, ma è ovvio che è una tua scelta!

è un peccato ciò, mi fa piacere avervi e averti conosciuto e condiviso opinioni qua e la tra calcio musica film e serie!

io non ho social ahahahah naccia alla miseria!

Bè buona fortuna e auguri per tutto a prestooooooooooooooooooo ;)
 
Top
Craiget
CAT_IMG Posted on 29/10/2012, 19:57




CITAZIONE (aless90 @ 20/10/2012, 23:36) 
un pò mi spiace di questa tua decisione anche se per poco mi son trovato bene qui, ma se non hai molto tempo ne persone che ti aiutano a portar avanti il forum purtroppo era inevitabile che prendessi questa decisione :) grazie di tutto a presto allora :D

grazie per la comprensione e per le belle parole :wub:


CITAZIONE (Audioslave @ 26/10/2012, 19:28) 
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Non si puo abbandonare quel magico post su chris cornell :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


e non si puo cmq abbandonare il forum è un peccato, ma è ovvio che è una tua scelta!

è un peccato ciò, mi fa piacere avervi e averti conosciuto e condiviso opinioni qua e la tra calcio musica film e serie!

io non ho social ahahahah naccia alla miseria!

Bè buona fortuna e auguri per tutto a prestooooooooooooooooooo ;)

ahahahahahah :lol: :lol: :lol: è un peccato si, dopo 3 anni che sono qui mi piange il cuore :cry: grazie per le belle parole lo stesso :wub:
 
Top
Audioslave
CAT_IMG Posted on 29/10/2012, 22:19




CITAZIONE (Craiget @ 29/10/2012, 19:57) 
CITAZIONE (aless90 @ 20/10/2012, 23:36) 
un pò mi spiace di questa tua decisione anche se per poco mi son trovato bene qui, ma se non hai molto tempo ne persone che ti aiutano a portar avanti il forum purtroppo era inevitabile che prendessi questa decisione :) grazie di tutto a presto allora :D

grazie per la comprensione e per le belle parole :wub:


CITAZIONE (Audioslave @ 26/10/2012, 19:28) 
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Non si puo abbandonare quel magico post su chris cornell :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


e non si puo cmq abbandonare il forum è un peccato, ma è ovvio che è una tua scelta!

è un peccato ciò, mi fa piacere avervi e averti conosciuto e condiviso opinioni qua e la tra calcio musica film e serie!

io non ho social ahahahah naccia alla miseria!

Bè buona fortuna e auguri per tutto a prestooooooooooooooooooo ;)

ahahahahahah :lol: :lol: :lol: è un peccato si, dopo 3 anni che sono qui mi piange il cuore :cry: grazie per le belle parole lo stesso :wub:

e se poi te ne penti?


ahahahahhaah :P :D :D :D :D :D :D :D :D :D :lol:
 
Top
Craiget
CAT_IMG Posted on 5/11/2012, 19:00




me ne pentirò di sicuro! :lol:
solo che veramente, non riesco più a seguire :(

lascio aperto ancora un paio di settimane poi in assenza di candidature, chiudo tutto :(
 
Top
Audioslave
CAT_IMG Posted on 13/11/2012, 23:47




CITAZIONE (Craiget @ 5/11/2012, 19:00) 
me ne pentirò di sicuro! :lol:
solo che veramente, non riesco più a seguire :(

lascio aperto ancora un paio di settimane poi in assenza di candidature, chiudo tutto :(

understand ;)


:rolleyes:
 
Top
Craiget
CAT_IMG Posted on 20/11/2012, 18:59




Come preannunciato nel primo post, il forum chiude. Nessun candidato, conseguenza annunciata.
Io non ho davvero più tempo per fare nulla (ho 23 giga di roba arretrata da vedere, pensate voi.. :lol:)
Non si può rispondere a questo topic (credo, ma magari ho sbagliato qualcosa nelle impostazioni XD), semmai contattami in pvt per messaggio e vi risponderò.
Bye bye..
 
Top
7 replies since 16/10/2012, 12:55   297 views
  Share